Stagione 19/20 campionato serie B

U14 Roncaglia-Virtus

Il ommento di Lorenzo Rubini

Under 14

Roncaglia  – Virtus 47-41

Roncaglia: Lana 20, Baldo 2, Zoppello 8, Massaro 9, Bertolazzi,Guerrini, Melegari 8, Tagliapietra, Macorig, Giacomini. All: Salvato

Virtus: Greggio, Caiolo, Ruggiero, Rubini 11, Rampazzo 4, Bertin 7, Schiavon 2, Peruzzi, Girardi 8, Gardellin, Bonfio 7, Sacchetto 4. All: Caiolo

Ancora sconfitta per i neroverdi u14 provinciali, schiacciati fuori casa dal Roncaglia. La partita è stata molto equilibrata, si è giocata punto a punto, anche con altalenarsi di consistenti vantaggi da ambo le parti.

I difetti dei neroverdi, in questa partita, sono state le numerose palle perse verificatesi in particolare nelle situazioni di passi in partenza.

Peccato anche per alcuni errori di distrazione nei momenti cruciali della partita: i danni causati da questi hanno generato vantaggio per gli avversari e demoralizzazione per noi.

In attacco siamo stati poco incisivi, talvolta abbiamo perso anche palloni su passaggi molto scontati, subendo contropiedi da 3 ragazzi di Roncaglia in particolare (come si può notare nel tabellino).

Peccato per questa sconfitta, soprattutto perchè il campo ha detto che l’avversario era alla nostra portata, ma alla prossima ci riprenderemo, dai raga, FORZA VIRTUS!!!!!