Stagione 19/20 campionato serie B

Sediamo a tavola da Daltrocanto

19 Marzo… Festa del Papà… porta il tuo papà alla partita e cena da Daltrocanto!

E’ con grande piacere che si allarga il numero degli sponsor della famiglia Virtus. Oggi diamo il benvenuto a Daltrocanto, ristorante sito in via Cristofori a Padova, e gestito dalla Cooperativa “Angoli di Mondo”.

Angoli di Mondo nasce a Padova nel 1998 per favorire l’inserimento lavorativo di persone in situazione di disagio sociale e persegue i propri obiettivi tramite la promozione e vendita di prodotti dell’ usato e del Commercio Equo e Solidale (nelle diverse botteghe sul territorio padovano), la realizzazione di progetti educativi e formativi e la ristorazione bio ed equosolidale.

Dalla pluriennale esperienza nel settore della ristorazione solidale, nasce Daltrocanto e nasce per realizzare un sogno, creare uno spazio unico a Padova, improntato all’economia sostenibile.

daltrocantoA Daltrocanto si trovano infatti solo piatti che impiegano prodotti a chilometri zero, biologici, stagionali ed equosolidali.

Scegliere cibi biologici è un atto d’amore verso se stessi, alimentando il proprio organismo con prodotti sani, buoni e naturali.

La selezione di ingredienti a Km0 permette di incentivare le produzioni locali e consente un filo diretto tra produttore e consumatore.

Km0 come il credo fondamentale della Virtus Basket Padova che crede nei suoi ragazzi e li fa crescere nel territorio e che, grazie alle sinergie con molte delle realtà di basket del territorio, riesce a dare ad ogni singolo ragazzo, le opportunità in linea con le capacità di ognuno.

Da queste analogie nasce la collaborazione con la Virtus Basket Padova che prenderà il via domenica 19 marzo alla Kioene Arena nell’importante match tra Broetto e Lecco.

19 Marzo…Festa del Papà… porta il tuo papà alla partita e cena da Daltrocanto!

A tutti i papà presenti sarà consegnato un biglietto della lotteria; durante l’intervallo tra il III e il IV quarto, il numero estratto vincerà una cena per due persone scontata del 50%.

Inoltre durante la partita tutti potranno conoscere meglio Daltrocanto e assaggiare qualche piccolo prodotto equosolidale.
Ma la collaborazione con Daltrocanto non finisce sul parquet della Kioene Arena…proseguirà tutti i giorni!
Esibendo la tessera Virtus (basta una per tutti i componenti del tavolo) Daltrocanto applicherà il 10% di sconto sul prezzo totale della cena o del pranzo.
E’ proprio il caso di dirlo….più mangi e meno spendi!!
E se la location non va bene, non ci sono problemi!
Daltrocanto fornisce servizio di catering esterno per coffee break, meeting aziendali, working buffet, matrimoni…
Da Daltrocanto … la scelta giusta per le esigenze di ognuno!!