Stagione 19/20 campionato serie B

Domenica oltre alla partita il grande spettacolo di Dunk Italy


Domenica NON puoi mancare, alla partita devi andare… sul parquet grandi emozioni, è in arrivo…. Dunk Italy !!!!

Partita speciale quella in programma alla Kioene Arena domenica prossima 11 Dicembre tra la Broetto Virtus e la Vivigas Alto Sebino.
I nostri eroi neroverdi sono di ritorno dalla trasferta infra settimanale di Reggio Emilia che ha visto finalmente tornare il sole in casa Virtus dopo la netta vittoria sugli avversari emiliani.
Si scende di nuovo in campo dopo appena 3 giorni e si ritorna nel palazzetto più bello di Padova dopo un’assenza di quasi un mese e mezzo. Capitan Crosato e tutta la prima squadra neroverde pronti per l’ultima partita in casa dell’anno, l’ultima partita casalinga prima di Natale.

E per festeggiare in modo adeguato il Natale insieme a tutti i suoi tifosi, la Virtus Basket Padova ha deciso di invitare i Dunk Italy, la Crew di Basket Freestyle più importante a livello italiano!! img_9517Nata nel 2010, Dunk Italy riesce in pochissimo tempo ad imporsi a livello Nazionale ed Internazionale grazie alla grande professionalità, continuo impegno e atletismo che porta in campo ad ogni show. Punto di forza della Crew è il basket freestyle, giocoleria con il pallone da basket e schiacciate a canestro, due discipline che fuse assieme assicurano uno show ricco di emozioni e coinvolgimento per tutti i presenti.

img_9516E domenica sarà con tutti i tifosi NeroVerdi !!!

E non solo….alcuni ragazzini presenti sugli spalti saranno scelti dalla Crew stessa per un simpatico gioco assieme, con piccoli premi ai prescelti.

Ad aiutare la realizzazione di questo evento, un nuovo Match Sponsor, nuovo come sponsor ma conosciuto a tutti: Giorgio Maso, private banker di Allianz Bank, con studio in via Fra Paolo Sarpi, 90 a Padova, ma per tutti i tifosi virtussini, l’abbonato n. 1!!!!

Ma la festa non finisce qui…nell’ultima partita casalinga dell’anno, la partita Pre-Natalizia, non potevano mancare i dolcetti di un caro “amico neroverde”, Il Vecchio Fornaio che con i suoi buonissimi biscotti e le sue focacce ci aiuterà a calarci ancor di più nel giusto clima delle imminenti festività.
#VirtusBasketPadova #DunkItaly
#assiemeperilbasketassiemeperfarfesta
#NataleDomenicaèNeroVerde