Stagione 19/20 campionato serie B

Idee regalo? Il merchandising di Virtus Basket Padova

Torneo Osti…partite alla Kioene Arena o al PalaRubano o semplicemente nelle tante palestre del Pool Virtus…Natale…tante le occasioni per farci o per fare un regalo!!!


E allora perché non pensare ad uno dei tanti prodotti marchiati Virtus Padova?
Berretti, con pompon o senza, invernali o estivi, polo, tazze, asciugamani  ma soprattutto le nuove felpe Virtus presentate fresche fresche (si fa per dire, sono invernali, ma visto il clima di questi giorni…..) nell’ultimo match della Broetto a Rubano.
merchandising_1Le nuove felpe sono bicolori, nere, con l’interno del cappuccio e i laccetti verdi, una grande “V con il pallone” ricamata sul cuore (e dove poteva essere se non lì…)  e con la scritta VIRTUS PADOVA, sempre ricamata, sul retro del cappuccio.
Sono disponibili in 6 taglie: XS, S, M, L, XL e XXL, per accontentare tutti, dalle mamme agli atleti, ai papà, a tutti i tifosi!!
A completare il merchandising una new entry, un qualcosa che in Virtus mancava da sempre e che speriamo possa trovare spazio in tutte le case: la sciarpa del tifoso!!!
Nera e Verde con logo e scritta enorme, sarà forse disponibile già nell’ ultima partita casalinga della Broetto, la partita natalizia,  di domenica 11 Dicembre alla Kioene Arena, ma se non riusciremo in quell’occasione, sicuramente dopo pochissimi giorni!!!
Un modo per colorare ancora di più gli spalti con i colori societari, un modo per far vedere a tutti il colore della propria squadra del cuore…
img_4494Nelle immagini alcuni prodotti “su ordinazione”: sopra il maglioncino grigio, collo a V, con logo Virtus ricamato (sempre sul cuore ovviamente!!), sotto la felpa verde a bottoni bianchi, stile  college, sempre con logo Virtus ricamato. img_4491

Infine una grande novità è rappresentata dalla divisa da gioco della Broetto Padova, proprio quella utilizzata dalla nostra Prima Squadra per scendere nei campi della serie B,  personalizzata con il proprio nome.
Tutti e tre questi prodotti verranno fatti solo su prenotazione e al raggiungimento di un numero minimo di ordine.
Per qualsiasi informazione od ordinazione scrivere a: p.marini.virtuspadova@gmail.com o contattare la segreteria Virtus.
Per chi invece li volesse toccare con mano, le felpe e tutti i prodotti sono sempre presenti alle partite casalinghe della Prima Squadra ed una selezione degli stessi articoli si potrà trovare a partire dalla prossima settimana presso la Pizzeria Giordano di via Chiesanuova, la “Tana” dei nostri atleti e di tutti i tifosi Virtus!!

Clicca per vedere tutti i prodotti del nostro merchandising