#NelNomediPadova partecipa per la tua città

#NelNomediPadova Derby Virtus Padova – Vicenza: torna la promo con il Calcio Padova

Domenica di passione per lo sport padovano: il 2 febbraio infatti il Calcio Padova ospiterà alle ore 15 allo Stadio Euganeo la Vis Pesaro, mentre alla Kioene Arena andrà di scena il sentitissimo derby tra la Virtus Basket Padova e la Pallacanestro Vicenza, con la palla a due prevista alle ore 18.

Un’occasione quindi per rinnovare la partnership tra le due società cittadine, a pochi giorni proprio dalla festa per i 110 anni del Biancoscudo, riproponendo l’iniziativa #NelNomediPadova con la quale gli sportivi padovani quel giorno potranno godersi entrambi gli eventi ad un prezzo ridotto. Infatti per chi si presenterà alla Kioene Arena con il biglietto di Padova – Vis Pesaro o con l’abbonamento del Calcio Padova per assistere al derby sarà previsto l’ingresso a metà prezzo a 5 euro.

Una partita tra l’altro fondamentale per la Virtus dei padovani coach Daniele Rubini, capitan Federico Schiavon e dei playmaker Francesco De Nicolao e Niccolò Pellicano.  Al momento i neroverdi sono al terzo posto in classifica del campionato di Serie B e dopo aver espugnato Vicenza all’andata sono alla ricerca dialtri due punti per proseguire la propria corsa verso i playoffpromozione e per continuare a coltivare il sogno del ritorno in Serie A dopo 26 anni di assenza.