Stagione 19/20 campionato serie B

La Broetto in diretta da Faenza!

In occasione dell’incontro con la ReKico Faenza la Broetto Virtus Padova si potrà seguire in diretta grazie ad Instagram.

Si tratterà di un primo esperimento valido anche per capire il gradimento degli oltre 1000 follower della Broetto.  Non si tratterà di una telecronaca in collegamento continuo bensì di una serie di interventi in diretta effettuati prima dell’incontro, durante la gara e al termine con interviste ai protagonisti.

Per farlo sfrutteremo l’ultima novità di Instagram, il Live Video, un servizio  che permette ai follower di ricevere la notifica quando si avvia la diretta, questa notifica avvisa dell’inizio della trasmissione e permette di guardarla per il periodo effettivo in cui avviene. Attenzione perchè una volta chiuso il collegamento quanto ripreso si perderà interamente nell’etere digitale, per non tornare più. Infatti non si può più rivedere e non può essere salvato sul profilo di chi lo ha girato

Quindi dalle 17.30 attenzione alle notifiche su Instagram. Potrete scoprire quando @virtus_padova sarà in diretta streaming grazie alla comparsa della scritta “Live” nella sezione storie sotto al nostro marchio celebrativo dei 70 anni. Una volta avvisati del collegamento non perdetelo perchè le immagini si potranno vedere solo in diretta. Durante le dirette sarà possibile lasciare un commento.