Stagione 19/20 campionato serie B

Virtus Padova – Junior Patavium Bkt 33:42

Under 14
Il commento di Giovanni Caiolo

Parziali
7-10; 10-9; 7-12, 9-11

Virtus Pd : Caiolo, Bonfio 6, Rubini, Rampazzo 11, Bertin 15, Pellegrini, Peruzzi, Girardi, Gardellin 1, Pavan, Tacchetto, Schiavon. All. Caiolo

Junior Patavium: Franceschi 3,  Pirolo 3, Franzina, Zanon 3, Parladori, Cabello 2, Milanello, Bellabona, Carpanese 5, Pizzeghello 4, Curculacos 13,  Voltina 5 .
All. Costa G.

 

La partita contro il Petrarca dell’andata era finita molto male e ci aveva visti sotto di ben 21 punti, ma la nostra squadra non si è scoraggiata e ha affrontato gli avversari senza considerare la partita persa in partenza.
Dopo un primo tempo partito molto male siamo riusciti a ristabilire la partita ma alla fine del terzo tempo eravamo ormai sotto di sette punti. Il quarto tempo non ha cambiato le sorti della partita che però si è conclusa con un risultato molto migliore di quello dell’andata. Alcuni dei nostri giocatori si sono finalmente risollevati giocando molto meglio che nelle partite precedenti, ma altri che normalmente sono molto importanti non sono riusciti a dare il meglio di se stessi.
Domenica abbiamo l’ultima partita contro Albignasego e poi inizieremo la seconda fase che ci vedrà affrontare le squadre classificate al terzo, quarto e quinto posto dei gironi sud e nord.