Stagione 19/20 campionato serie B

Under 16 Academy bel successo sulla Piovese

Una squadra molto aggressiva, quella del coach Turi nella partita contro il Piovese Due Stelle

Virtus Basket Academy – Due Stelle   59 – 44

Virtus Basket Academy: Mucci F. 1; Tognon F.; Pennacchi C. 5; Sedusi A. 2; Baldon S.; Coccolo S.; Signorelli P. 3; Cinetto L. 18; Michelon M. 7; Cesarato P. 12; Guarnieri T. 4; Pittarello E. 7.

Fin dai primi istanti della partita le due squadre si studiano reciprocamente ma la Virtus viene messa alla prova e, alla fine dei primi dieci minuti, va in panchina con un punto di svantaggio.

Nel secondo tempo la squadra nero-verde prende il sopravvento, continuando a pressare gli avversari, e attaccando costantemente, concludendo il secondo quarto con un vantaggio di dieci punti.

Il terzo periodo è stato molto combattuto perché le squadre, dopo essere uscite dagli spogliatoi entrano cariche e pronte a dare il massimo nel campo, ma il vantaggio della squadra di casa permane.

La partita finisce con un risultato decisivo (59 – 44) che porta i la squadra alla quarta vittoria consecutiva e un ottimo piazzamento sulla classifica.

Ringraziamo gli amici di Piove che hanno accettato lo spostamento della gara in orario “Marzullo”, venendo in contro alle esigenze nate per la indisponibilità del nostro palazzetto.