Stagione 19/20 campionato serie B

Stasera a Sarmeola inizia il 3c3. Birra e panini a go go

La terza edizione del torneo Rino Pavanello inizia martedì alle 20.00 richiamando negli spazi di viale Po tanti appassionati, in campo ma anche nell’ampio spazio ristoro dove si trascorrono delle serate divertenti discutendo soprattutto del basket padovano.

Continua il grande successo del torneo 3C3 organizzato dalla Virtus Padova in memoria del presidentissimo Rino Pavanello.

DSC_0127 (1024x669)

Giunto alla terza edizione il torneo ha visto crescere di anno in anno i partecipanti e le tante squadre iscritte hanno costretto gli organizzatori Alessandro Valentini e Paola Marini ad aggiungere una giornata al calendario inizialmente stilato. Si inizia quindi questa sera e si prosegue senza interruzioni fino venerdì, gran giorno delle finali.

DSC_0184 (1024x667)

Tre le categorie istituite, Pesi Massimi (Open), Legends (Over) e Purple (Open Femminile). Questa sera saranno in campo le prime 11 squadre Open, da domani spazio anche agli Over e alle Purple per un totale di oltre 160 giocatori coinvolti.

Tanti i premi offerti dagli sponsor (Il Vecchio Fornaio, Dalla libera Albano, Gioielleria Rensi, Birra Antoniana, Lattiamo, Meta) ai vincitori delle varie classifiche. Inoltre quest’anno i vincitori della categoria Open avranno un premio speciale, accederanno infatti alle finale del circuito FISB che si disputerà a Riccione.

DSC_0205 (1024x670)

Come al solito punto di forza del torneo Rino Pavanello sarà anche in questa edizione il fornitissimo punto ristoro che oltre alle bibite sfornerà grazie alla competenza del Team Cucina gli ormai insuperabili panini caldi, i dolci e le altre prelibatezze scovate da Paola Marini in questi mesi di intenso lavoro organizzativo.

Anche quest’anno il Torneo Rino Pavanello sarà a favore dell’associazione La Pietra Scartata.