Stagione 19/20 campionato serie B

Sorrisi targati Broetto per i bimbi di Pediatria 

Visita all’ospedale di Schiavonia
Basket e sorrisi in Pediatria. Domenica mattina i tre giocatori neroverdi Stevan Stojkov, Federico Schiavon e Marco Cusinato (nonostante la Broetto fosse rientrata dalla vittoriosa trasferta di Desio solo alle 2.30), insieme al dirigente Roberto Rugo e al team manager Andrea Costa, erano presenti alla finale del Torneo under 14 organizzato dalla società nel grande atrio dell’ospedale Madre Teresa a Schiavonia.

Il torneo, organizzato nell’ambito della manifestazione L’ospedale è di tutti voluta dalla Usl 6 Euganea, ha coinvolto nel fine settimana su un vero campo da basket tre società del progetto Tutti per Padova, Padova per Tutti (oltre alla Virtus, Monselice e Roncaglia) e Redentore Este.

I tre neroverdi, grazie alla disponibilità del dottor Carlo Stecchini direttore ai servizi sociali di quella Usl, hanno potuto visitare il reparto di Pediatria distribuendo a ogni bambino la calza della Befana e portando ai giovani ricoverati e ai loro familiari una ventata di buonumore, grazie alla presenza delle due mascotte: Psittacus, il pappagallo neroverde, e Beavers castorino del Monselice Basket.
Giovanni Pellecchia
alt
12 gennaio 2017