Stagione 19/20 campionato serie B

Si gioca stasera a Rubano Antenore Energia vs SanVe

RUBANO Ultimo appuntamento in questo precampionato per l’Antenore Energia Virtus Padova questa sera alle ore 20 al Palazzetto dello Sport di via Rovigo a Rubano.

Di scena un match che si preannuncia spettacolare contro la terribile neopromossa in Serie BRucker San Vendemiano, già affrontata in amichevole il 7 settembre con poca fortuna (sconfitta per 78-61) ma con il sicuro desiderio di rivalsa per i ragazzi di coach Rubini contro un avversario che poi ritroverà anche in campionato a dicembre.

«Ci ritroviamo con loro a distanza di tre settimane» spiega il direttore sportivo Roberto Rugo. «E crediamo in questi giorni di aver trovato una migliore condizione fisica e di essere cresciuti come amalgama di squadra. Nella prima amichevole ci avevano fatto una grande impressione ed in questo precampionato si sono dimostrati squadratosta in grado di vincere sia il memorial De Nicolao che il memorialScali contro tutte formazioni di B. Ma noi siamo pronti e veniamo da ottimi risultati, sarà battaglia vera anche perché è derby e ci sarà ben poco di amichevole, quindi ci attendiamo una grande risposta di pubblico da parte dei tifosi nel nostro bunker di Rubano».