Stagione 2023/2024 - Campionato serie B Nazionale

Perso il derby per l’u14 elite 

Padova 26/11/2023 – La formazione Under 14 di Coach Gasparri è stata impegnata nella trasferta contro la Petrarca Padova, persa con il risultato di 76-67.

 

PRIMO E SECONDO QUARTO

Dopo un inizio di partita a rilento i giovani nero versi riescono a prendere in mano la situazione e rimettersi in partita grazie a una serie di buone azioni di squadra. Importantissima la presenza in campo di Chiavalin che mette fin da subito energia e dà la giusta carica ai propri compagni, e improvvisamente un avversario che sembrava insormontabile diventa una sfida al nostro livello!

 

TERZO E QUARTO QUARTO

L’energia nessa nel primo tempo rimane, e i ragazzi sono sempre più decisi a portarsi a casa la partita. l’aiuto di tutti è stato fondamentale, dalle 5 triple di pagliani, alle straordinarie difese di Cinetto, tutti sono riusciti a dare qualcosa alla squadra. piano piano i ragazzi della squadra ospite riescono a ridurre lo svantaggio a sole due lunghezze. Purtroppo un paio di errori di troppo non ci permettono mai di andare in vantaggio e negli ultimi minuti (complice anche la stanchezza) gli avversari riescono ad aumentare il gap e volare via con la partita.

 

Petrarca – Virtus Padova 79-76 (25-13, 21-19, 21-22, 12-22)

 

A referto: Pagliani, Ruzza, Chiavalin, Flores, Norbiato, Nicolosi, Casati, Didonna, Ceccotti, Cinetto