Stagione 19/20 campionato serie B

Buon compleanno Nonna Anna!

Nonna Anna, la super tifosa della Broetto ha compiuto 91 anni!

Nonna Anna…chi frequenta assiduamente gli spalti delle partite della Broetto Virtus in casa, a Rubano o alla Kioene Arena, e in trasferta, avrà visto che nel gruppo di Energia Neroverde c’è una straordinaria simpatica signora…
Stiamo parlando di Nonna Anna che sabato scorso 3 Dicembre ha compiuto 91 anni!!
Un traguardo importante che non potevamo e non volevamo lasciar passare inosservato.
E’ con immenso piacere che domenica scorsa a Rubano  durante l’intervallo del match tra la Broetto Virtus e l’Orzinuovi al suono di “Tanti Auguri a te…”  è stato consegnato ad Anna  un piccolo mazzolino di rose bianche avvolte nei colori nero e verde in un palazzetto ricolmo di applausi.
18-nonna_02A consegnare il piccolo presente una rappresentativa dell’under 13 femminile Virtus, Arianna, Anna, Chiara e ancora Chiara che domenica sono state anche coinvolte nel fondamentale compito di pulire il parquet.
18-nonna_03Quella di Nonna Anna è una famiglia di tifosi “storici “ della Virtus. Il marito della figlia è Giorgio Maso, l’abbonato n.1 della scorsa stagione sportiva, di cui mi piace ricordare il bellissimo post all’indomani della promozione in B del 24 maggio scorso – “Grazie Presidente, sono tifoso della Virtus dalla mitica via Tadi, avevo 14 anni e ora  a 55, questa sera mi sono emozionato come un ragazzino! Grazie a tutta la squadra e a tutti i dirigenti. Il futuro ci vuole più grandi e questo è il primo MERITATO passo!”
Una passione che è riuscito a trasmettere a tutta la sua famiglia!!