Stagione 19/20 campionato serie B

Basket S. Elena – Virtus Basket Padova 48:76

Under 14 – 2. giornata andata
Il commento di Giulio Peruzzi 

Parziali
6-179-1619231420

Virtus
Bertin 6
Bonfio 14, Gardellin 4, Girardi 2, Greggio 2, Iovini, Pavan 4, Peruzzi 17, Rampazzo 11, Rubini 5, Schiavon, Tacchetto11.

Domenica abbiamo giocato una partita importante per il nostro campionato e, dopo che il nostro allenatore ha perseverato con allenamenti intesivi sulla difesa e su nuovi “schemi” di gioco, qualche giocatore si è finalmente svegliato ed ha tirato fuori il meglio di sé in campo.
Il primo quarto parte molto veloce ed in quattro minuti la nostra  squadra è già a più 10 senza quasi aver fatto segnare la squadra rivale.
Il primo quarto, dove la nostra squadra ha nettamente dominato,termina con un punteggio di 6 a 17. Nulla da dire sul primo quartola squadra tira fuori lanima sin dai primi minuti.

Iniziato il secondo quarto il quintetto base cambia quasi completamente lasciando la strada libera ai cinque giocatori lasciati in panchina.
Anche il secondo quarto finisce con una vittoria della nostra squadra che allunga il distacco di altri 7 punti che inizia a pesare e a creare preoccupazione nella panchina avversaria.

Nonostante l’impegno dei giocatori del S.Elena, vinciamo anche i rimanenti quarti.

Insomma fino alla fine, o quasi, la squadra ha messo in campo corpo e anima e il risultato è stato molto positivo 76 a 48
PER LA VIRTUS!!!