Stagione 19/20 campionato serie B

Appuntamento a Limena

Curiosità di conoscere Andrea Piazza o Federico Miaschi? Voglia di rivedere i vecchi beniamini? Impazienza di valutare la nuova Virtus di coach Rubini? Appuntamento alle ore 20.00.

Sara’ pure la prima partita padovana della Virtus 2017/2018 ma l’occasione è già ghiotta. Gli avversari sono quelli che l’anno scorso sono si retrocessi ma la Broetto l’hanno schiaffeggiata tutte e due le volte che l’hanno incontrata.  A dire la verità quella SanVe costruita con i giovani di Reyer e Benetton che pareva un progetto destinato a durare a lungo, si è trasformata. Chiamato dalla Benetton coach Mian a sostituire Volpato, che ha raccolto la sfida di riportare il alto il Basket Mestre, a rinforzare il team dell’alta trevigiana sono arrivati gli stranieri, la guardia lettone Mediss Kristaps e il lungo Jerkovich Mihailo, ma anche gli italiani Medizza e Mossi, che uniti ai confermati Dal Pos, Rossetto, Pin Dal Pos, Muner e al folletto Tracchi, che nella nostra città ha ancora tanti estimatori, hanno costituito una squadra che per molti è  la più solida del girone triveneto della serie C Gold.

L’appuntamento è quindi in via Verdi alle 20, il risultato non conta ma non vorrete mica che capitan Crosato e compagni ci stiano a confermare il detto che non c’è 2 senza 3 !