Stagione 19/20 campionato serie B

Antenore Energia si misura con Ozzano

Questa sera l’Antenore Energia di scena a Piove di Sacco con palla a due alle ore 20.30

Terzultimo test match in questa pre-season per l’Antenore Energia Virtus Padova questa sera alle 20.30 al Palajunior Borgo Rossi a Piove di Sacco. Di fronte ci sarà il New Flying Balls Ozzano, che sarà avversaria di Virtus in campionato alla terza giornata del campionato di Serie B e sarà l’occasione per rivedere i ragazzi di coach Rubini misurarsi nuovamente con una compagine della stessa categoria dopo la vittoria al cardiopalma di domenica per 75-72  nel derby contro Tramarossa Vicenza al Memorial Picci De Nicolao.

«Un’altra tappa importante per il nostro precampionato – commenta il direttore sportivo Roberto Rugo. – Abbiamo avuto indicazioni positive dal “Picci” dando l’impressione di aver avuto un filo conduttore nel gioco oltre ad una bella vittoria contro Tramarossa, ma sappiamo di essere ancora un cantiere aperto e che non dobbiamo esaltarci nelle vittorie e deprimerci nelle eventuali sconfitte. Tutto questo percorso serve unicamente ad arrivare pronti al 7 ottobre contro Olginate. Ozzano è un test molto valido perché da neopromossa in B oltre alle qualità che ha aggiunge anche l’entusiasmo per il salto di categoria».

Le prossimi due amichevoli dell’Antenore saranno poi contro Caorle (C Gold) ad Annone Veneto questo sabato alle 20.30 e venerdì 28 alle 20 a Rubano quando incroceremo nuovamente i guantoni contro San Vendemiano. Infine appuntamento per tutti i supporter neroverdi per venerdì 21 alle ore 18.30 fino alle ore 20.30 per l’allenamento a porte aperte a Rubano dei ragazzi di Virtus in occasione del quale ci sarà il lancio della campagna abbonamenti e la possibilità di sottoscriverne i primi, con brindisi finale di inizio stagione. I prezzi per l’abbonamento rimangono invariati rispetto alla passata stagione e sono di 100 euro per l’intero e 75 euro per il ridotto (riservato ai genitori degli atleti del nostro settore giovanile).