Stagione 2020/2021 - campionato serie B

Alberto Costa il grafico in neroverde

Studi in tutt’altro settore ma buon talento per la grafica, così Alberto ex giocatore virtussino, è diventato il riferimento artistico della società.

Ha iniziato l’anno scorso quando giunto il momento di definire la campagna abbonamenti della prima squadra si cercava un professionista a cui affidare l’incarico e, un pò per gioco, il team manager Andrea che evidentemente conosce bene le capacità del figlio, ha chiesto: “perchè non proviamo a farlo fare ad Alberto?”

Così da quel giorno Costa Junior si è guadagnato una nomina che è fonte di ore di lavoro davanti al PC, fatiche che indubbiamente vengono ripagate dalle molte soddisfazioni per i tanti complimenti ricevuti.

L’ultima opera il nostro artista l’ha costruita partendo dall’immagine di Marcone Lazzaro che galleggia nell’area per andare a depositare il pallone nel canestro con un immarcabile sottomano,  componendo la cover del tesserino che accompagnerà i nostri abbonati per tutto l’anno sportivo.

Si tratta della fotocomposizione che caratterizzerà questa stagione ma state certi che presto Alberto sfodererà qualche altra perla.