Stagione 19/20 campionato serie B

Under 14 Virtus Ardens, bilancio positivo a meta’ stagione

Sabato 20 gennaio ore 17:30 al pala Einaudi si è disputata la prima partita del girone di ritorno del campionato Under 14 Silver.

Partita che ha visto i nostri ragazzi competere contro quelli del Don Bosco, che all’andata ci avevano fatto soffrire concedendoci una vittoria di soli 3 punti dopo un finale mozzafiato. Questa volta è andata meglio! Dopo pochi minuti i nostri atleti Virtussini, grazie ad un buon lavoro difensivo, riescono ad accumulare un discreto vantaggio, arrivando all’intervallo col punteggio di 27-12. Durante la seconda parte del match abbiamo continuato a difendere forte riuscendo anche, in alcune occasioni, a correre in contropiede.

Punteggio finale 53 a 28 per i locali!  

Virtus Padova
Mucci F (12), Cesarato P (12), Catipon B (13), Rigato P (4), Guarnieri T (6), Mazzucato D (2), Ingrassia F (4), Pontara L, Roncali P.
Allenatore: Marco Barison Marco

Attualmente ci troviamo secondi in classifica con 6 vittorie e 2 sconfitte. La voglia di lavorare per raggiungere il miglior risultato possibile è tanta, e la voglia di recuperare tutti gli atleti recentemente indisposti a causa dell’influenza tipica della stagione è ancora maggiore!

Appuntamento per la prossima partita: sabato 27 gennaio ore 16:00 a Cittadella (squadra finora imbattuta).