Stagione 19/20 campionato serie B

U16 Gold – Virtus Orfeo vs BAM 41:55

Terza giornata del girone di ritorno e affrontiamo BAM in una partita importante contro una squadra con i nostri stessi punti in classifica.

Dopo i primi minuti in cui la partita rimane in stallo sullo 0-0 ci sblocchiamo e riusciamo a portarci in vantaggio seppur di pochi punti concludendo il primo quarto 10 a 4. Nel secondo periodo non torniamo in campo con la grinta necessaria a mantenere a distanza gli avversari e così qualche palla persa di troppo da spazio a contropiedi facili che consentono a BAM di trovarsi a metà partita in vantaggio di 3 punti. Nell’intervallo proviamo a sistemare gli errori commessi e troviamo subito qualche buon risultato nel terzo quarto riuscendo a riaggrapparci alla partita con buone azioni collettive e qualche buon contropiede concludendo cosi in vantaggio di 1 punto il terzo quarto. Quando però la partita si porta ai minuti decisivi subiamo un inspiegabile crollo che ci vede soccombere nel quarto quarto con un parziale di 5 a 20 frutto di troppe disattenzioni e poca incisività in attacco. Rimane l’amarezza per una partita che poteva essere conclusa in modo diverso ma il campionato ci propone subito la possibilità di rifarci in una partita di sicuro difficile come il derby nel prossimo turno! Quindi non mollare, forza Virtus!

VIRTUS ORFEO: Peghin 3, Antonello, Bonetto 5, Paoli 4, Origani 8, Moreale 1, Ginato 5, Negri 3, Sirimarco, Tono 6, Bacchin 6, Lavanco.