Stagione 19/20 campionato serie B

Tornano i DUNK ITALY!!!

Domenica alla Kioene Arena va di scena il grande basket a 360°

Domenica prossima 29 gennaio la Broetto Virtus ritorna tra le mura amiche della Kioene Arena nell’ impegnativo match contro Cento.

Sarà una partita vibrante, combattutissima da entrambe le parti, troppe le motivazioni e la voglia di vincere da tutte e due le squadre.

I nostri avversari arriveranno a Padova agguerritissimi, con una grande voglia di pareggiare i conti con noi per la sconfitta dell’andata quando la formazione neroverde arrivò a Cento dopo due vittorie nelle prime due partite di campionato e, a sorpresa, condusse l’incontro dall’inizio alla fine (forse solo i primi due minuti Cento riuscì a esserci sopra…) regalando a tutti i tifosi la terza vittoria consecutiva ed una partita da incorniciare. Cento viene inoltre da un periodo non felice per i troppi infortuni (ultimo quello del padovano Michele Benfatto), con qualche punto in meno in classifica rispetto alle previsioni ma con un grande rinforzo (l’argentino Vico strappato alla serie A e firmato questa sera – n.d.r.) e tanta tanta voglia di portare a casa due punti preziosissimi.

La Virtus Broetto a sua volta scenderà in campo con una grande voglia di riscattare la sconfitta di sabato scorso ad Iseo, che ancora brucia, di confermare la vittoria dell’andata e di consolidare la posizione in classifica in vista dei playoff.

Tante…troppe motivazioni da entrambe le parti…altissima la posta in palio.

In occasione di una partita così importante, alla Kioene Arena torna DUNK ITALY, il Basket Freestyle Show, che già a dicembre ha fatto capolino nella partita prenatalizia.

DSC_5037 (800x530)Li avete persi? Li volete rivedere?

Domenica 29 Gennaio saranno nuovamente con noi, a sostenere la Broetto Virtus nel BIG MATCH contro Cento!!

Schiacciate, salti, canestri volanti, palloni roteanti e altro ancora, l’evento dentro l’evento, uno spettacolo da non perdere…

A Dicembre hanno incantato i tanti ragazzini che a bordo campo assistevano allo spettacolo, alcuni di loro sono stati coinvolti a far vedere le loro abilità con la palla, chissà, magari questa volta tocca a te!!!

NON MANCARE!!!