Stagione 19/20 campionato serie B

Ripartito il minibasket Virtus Padova con coach Mauro Fornaro

Il minibasket della Virtus Padova Antenore Energia è ripartito e – dopo mesi di attesa – la banda neroverde guidata da Mauro Fornaro ha finalmente ritrovato la gioia di stare insieme nonostante le mille difficoltà .
«Sì nonostante le mille difficoltà siamo riusciti  a ripartire con il Preseason Camp. La novità più importante è che in questo momento il protocollo ci permette di giocare insieme: è stato molto alleggerito rispetto ad un mese fa. Il camp si svolge a Sarmeola di Rubano fino all’11 settembre e per tutte le iscrizioni ed info si deve contattare la mail settore.minibasket@virtuspadova.com.
I bambini avranno poi modo di conoscere due new entry come Andrea Righi e Beppe Augusti, oltre a istruttori storici come Sessi e Orano.
Dal punto di vista dello staff non oscludo altri nuovi nomi, mentre per quanto riguarda la piena attività speriamo di ripartire anche noi con la scuola. Personalmente durante il lockdown ho continuato a portare avanti il progetto Virtus Basket Padova e ho rinsaldato ancora di più la grande affinità che ho con il Responsabile del Settore Giovanile Alberto Franceschini e il Responsabile del reclutamento Riccardo De Nicolao. La società crede nel nostro progetto e noi stiamo dando il massimo. Tutto il resto è un creare muri dove invece servirebbero ponti».