Stagione 19/20 campionato serie B

Lunedì la Virtus Padova gioca con i campioni d’Italia della Reyer

Alle ore 20.00 appuntamento al palazzetto di Caprile (BL) dove la Virtus Padova giocherà la sua prima partita della stagione 2017/2018.

Contro gli orogranata scudettati di coach De Raffaele il confronto non potrà che essere impari ma è talmente grande l’onore di poter affrontare la prima squadra della società veneziana che più di qualche sostenitore virtussino sarà presente sulle tribune di Alleghe.

Per entrambe le squadre la partita si gioca dopo una sola settimana di allenamenti. I virtussini hanno alternato il parquet di Rubano con gli impianti sportivi del Cus Padova mentre i reyerini hanno svolto la prima parte della loro preparazione in montagna ospiti del Consorzio degli operatori turistici del comune di Alleghe, svolgendo il lavoro di preparazione atletica presso il campo sportivo di Rocca Pietore e quello tecnico nel palazzetto di Caprile.

Dopo questa partita d’esordio entrambe le formazioni saluteranno l’agordino. La Reyer tornerà in sede mentre la Virtus resterà in quota spostandosi a Piancavallo per il camp a cui dal 29 al 31 parteciperanno anche le squadre del settore giovanile.