Stagione 19/20 campionato serie B

Lunedì a Vigonza si gioca la seconda amichevole

Lunedì alle 20.30 al palasport di Vigonza  la seconda partita della Broetto che affronterà  il Basket Mestre dello spettacolare USA Alssene Saintilus.

Dopo l’esordio di giovedì sera contro Oderzo la Broetto torna in campo lunedì misurandosi con l’altra pretendente alla promozione della serie C Gold triveneta, il Basket Mestre.

La partita si preannuncia spettacolare e c’è molta curiosità di vedere all’opera la Broetto rinforzata da un Claudio Nobile che ha già fatto vedere quale sia l’importanza del suo contributo, ma anche i nuovi acquisti dei mestrini, l’esperto play friulano Daniel Tonetti e i due stranieri, l’americano di NY Alssene Saintilus, 2 metri concentrati di esplosività, e il croato Duro Bjegovic, giocatore formatosi nella NCAA che lo scorso anno a Caorle ha superato spesso il trentello.
Il Broetto Tour ritorna anche quest’anno nell’impianto di via Paolo VI a Peraga di Vigonza dove, nella scorsa edizione, la squadra neroverde si misurò con gli emiliani del Cento. Un ringraziamento alla società locale che ha voluto ripetere l’esperienza ospitando nuovamente il Tour, manifestazione che la settimana scorsa ha goduto della preziosa collaborazione della Pallacanestro Noventa di coach Fiorentino.
Per chi vuole passare un paio di ore con il basket spettacolo è un occasione da non perdere.

Le foto della partita di Noventa