Stagione 19/20 campionato serie B

Il sito è cambiato!

Aprendo oggi la pagina del sito vi sarete accorti che è cambiato qualcosa.

Come vedete, è stato fatto un restyling completo che speriamo possa trovare la vostra approvazione.
La versione per computer riprende tutti i link presenti nella vecchia versione organizzati in maniera un po’ diversa. La pagina si apre con le ultime notizie e gli articoli dei giornali, potendo passare facilmente dagli uni agli altri. In alto compare la notizia o l‘evento top della settimana.
Nella barra superiore in verde si trovano i collegamenti con tutte le informazioni riguardanti la società ed i vari campionati, mentre sulla barra laterale nera si trovano le diverse categorie di argomenti.
La categoria “Social” riporta i vari media utilizzati dalla Virtus (Facebook, Twitter, Instagram ed i video di YouTube) raggruppati o selezionabili singolarmente. Questi social scorrono anche sul lato destro della home page.
Live, curata da Playbasket, riporta le partite di tutte le squadre Virtus dei vari campionati con tutte le relative informazioni su classifiche, giocatori, ecc. come già nella versione precedente.

La versione per smartphone ha uno stile completamente diverso rispetto a quello precedente. Se prima la versione per mobile era praticamente la fotografia di quella fissa, adesso è stata realizzata specificatamente per questo strumento.
Per chi non dovesse essere del tutto familiarizzato nel navigare con questo mezzo ecco alcune indicazioni.
La pagina si apre con le ultime notizie e facendo lo scroll compaiono gli ultimi articoli di giornale pubblicati e i social media. In alto compare la notizia o l‘evento top della settimana.
Sulla barra inferiore nera si hanno i link che riprendono gli stessi che si trovano sul fisso sulla barra nera di sinistra (news, rassegna stampa, programmi settimanali, Virtus store , social media e Live)
Sulla parte superiore è presente un rettangolo nero con tre righe bianche (hamburger nel gergo informatico) dal quale si accede a tutte le informazioni riguardanti la società ed i vari campionati, corrispondenti alla barra verde del fisso.

Buona navigazione