Stagione 19/20 campionato serie B

Finali Nazionali: Valigie pronte!!!

E dopo un anno di duro lavoro e fatica siamo pronti all’ultima ambita e prestigiosa tappa: da domenica 28 maggio a Porto San Giorgio avranno luogo le Finali Nazionali 2017!!!

16 squadre, le più quotate d’Italia, si sfideranno per aggiudicarsi lo scudetto e il titolo di Campione d’Italia. Il contesto in cui si troveranno i ragazzi di coach Salvato e Franceschin sarà di tutto rilievo: le più importanti e quotate società d’Italia presenti all’appello, Settore Squadre Nazionali da spettatore, giocatori che ambiscono ai vertici della pallacanestro e procuratori, giornalisti e dirigenti pronti a scouttizare i talenti più promettenti.

I terribili Nero-Verdi si scontreranno nella fase a girone con Caserta, Stella Azzurra e Bernareggio, puntando alla qualificazione alla fase successiva (passano le prime 2 classificate). Ogni partita sarà una finale: una battaglia dietro l’altra che ci metterà certamente a dura prova, ma che affronteremo con l’umiltà e la determinazione di chi ha ancora fame di vittoria!

pwc

Dalla nostra abbiamo il grande sostegno di tutto il popolo Nero-Verde, che anche se non fisicamente presente, siamo sicuri ci sosterrà e ci inciterà! Vi terremo aggiornati!

Un ringraziamento particolare va all’azienda PWC  main sponsor  della spedizione Virtus a Porto San Giorgio .

Forza Virtus!!!