Stagione 19/20 campionato serie B

Dai il 5 x mille!

Cari genitori, atleti, tifosi e “amici” della Virtus, da quest’anno è finalmente possibile dare il proprio contributo a sostegno delle attività della nostra società mediante il “5 per mille” dell’Irpef.

Destinare il “5 per mille” al sostegno esclusivo delle attività del settore giovanile di Virtus Basket Padova A. Dil. è davvero semplice, basta la tua firma ed in nostro codice fiscale, ed è gratuito perchè si tratta di una percentuale dell’Irpef, quindi delle tasse che se non destinata verrebbe comunque trattenuta dallo Stato. Ricordiamo inoltre che il “5 per mille” non sostituisce “8 per mille”, i soggetti beneficiari sono diversi e le due firme non comportano aggravi per il contribuente.
Conoscete bene le difficoltà economiche che anche lo sport attraversa in questi tempi e il sostegno di ognuno di voi può valere molto!
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, Cud, Unico) trovate il riquadro per la “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.
Firmate e inserite il codice fiscale      92061950280    Virtus Basket Padova A. Dil.

Lo sport al servizio delle persone,
le persone a sostegno dello sport!

Vi ringraziamo anticipatamente per tutto il sostegno che riuscirete a darci… e non dimenticate di dirlo a parenti e amici!

Virtus Basket Padova