Stagione 19/20 campionato serie B

Da martedì il 3c3 Rino Pavanello

Tra una settimana prende il via la quarta edizione del torneo 3c3 nel campo di viale Po a Sarmeola di Rubano. Tre le categorie: Open (dai 16 anni) Femminile e Maschile, Legends (Over). Si gioca da martedì a venerdì.

Presso la location storica del patronato di Sarmeola il coach virtussino Alessandro Valentini, da sempre anima della parte tecnica della manifestazione, sta pianificando il calendario delle quattro giornate di gare che si concluderanno venerdì 29 con le finali.

Occasione di ritrovo per tutto il basket padovano, il torneo unisce al sano agonismo del campo da gioco il “terzo tempo” fatto di gustosi panini e birre di alta qualità (quest’anno sarà Birra Cimbra ad affiancare gli organizzatori coordinati da Franco Favero) fondando così le sue fortune nel sostegno dell’infaticabile stand gastronomico e nei tavolini posti in prossimità dei canestri che invitano alla discussione e alla socializzazione.

Sabato 23 alle ore 11.00 presso la grande sede di Antenore Energia in via della Provvidenza 69 a Sarmeola, il torneo verrà presentato  ufficialmente alla presenza del sindaco di Rubano Sabrina Doni e dei rappresentanti degli altri sponsor: Autobase Renault, che oltre a partecipare con una squadra ha preannunciato una sorpresa, e Birra Cimbra.

Per le iscrizioni, il costo è di 10€ a partecipante, è necessario accedere alla pagina Facebook ufficiale del torneo.