Stagione 19/20 campionato serie B

Antenore Energia NeroVerde

Dove c’è  Virtus c’è Energia!
Dove c’è Energia trovate Antenore!!
Un nuovo amico con la Virtus

Avendo preso il nome dal mitico fondatore di Padova, Antenore Energia è lieta di sostenere le compagini sportive del suo territorio.
Ancor più quando l’attenzione di queste ultime, come nel caso della Virtus Basket è particolamermente dedicata ai giovani e ai giovanissimi, al vivaio e alla divulgazione dei migliori valori dello sport.

Il sodalizio tra Antenore Energia e Virtus Basket è appena nato, ma già promette di essere foriero di risulati importanti in campo e fuori.
Energia sul parquet ed energia nella vita: la qualità nello sport va di pari passo con la qualità nei comportamenti quotidiani.
In tutto questo, un posto di rilievo avrà ESM Easy Sport Marketing che curerà gli eventi e le manifestazioni che le due società organizzeranno insieme per dare più impulso alle attività legate allo sport, ai piccoli a ai loro genitori.
Il primo evento match organizzato in collaborazione con Antenore Energia verrà presentato proprio domenica 30 ottobre in occasione della partita di serie B tra la Virtus Broetto Padova e la Rucker  San Vendemiano alla Kioene Arena di Padova.
La manifestazione sarà ricca  sorprese e spettacoli per grandi e  piccoli.
Vi aspettiamo perché oltre all’emozione della partita ci saranno grandissime sorprese per tutti!