Stagione 19/20 campionato serie B

A Pasqua fai canestro con il tuo ovetto colorato!!!

Un nuovo gioco ideato dalla inesauribile Paola Marini si sta facendo strada tra le palestre della  Virtus Basket Padova… quest’anno per Pasqua ci divertiamo a colorare un ovetto!!!

La Fioreria Il FiorFiore di Mestrino regala a tutti i bambini del Minibasket Virtus un ovetto da colorare a proprio piacimento.
Un modo per liberare la propria fantasia, per unire basket, palla a spicchi, neroverde, gioco, fantasia, primavera e….quello che ad ogni bimbo passa per la testa!

IMG_6061
Sul finire della scorsa settimana è iniziata  la distribuzione degli ovetti ai bimbi del Centro Minibasket di Saccolongo e delle Brentelle per proseguire in settimana a Sarmeola e nella storica palestra di via dei Tadi.

Tutti i bambini che riceveranno in dono un ovetto da colorare, saranno ospiti alla Kioene Arena Domenica 9 aprile ore 18:00  alla partita della Serie B

Broetto Virtus Padova – Bakery Basket Piacenza  

dove potranno esporre la loro opera d’arte e ricevere in cambio un vero uovo di cioccolato!!! Siii… avete letto bene… un uovo di cioccolato!!!

Ma non è finita qui…

IMG_6066

Fra tutti gli ovetti portati al match, una giuria appositamente selezionata dalla società, sceglierà l’ovetto più… Virtus come testimonial ufficiale degli auguri di Pasqua della Virtus Basket Padova!!!

Partecipa, colora il tuo ovetto dal cuore Virtus!

Ti aspettiamo!

Perché alla Virtus il divertimento non termina mai!