Stagione 19/20 campionato serie B

Lo spettacolo dentro il match….

… perché alle partite della Virtus Padova non si vive di solo basket!
Poco più di 48 ore sono passate dal match di domenica scorsa della Broetto che ha visto (finalmente, è proprio il caso di dirlo!!!) i ragazzi di coach Friso uscire dal campo vittoriosi e vincere il loro primo e ultimo der-B–y veneto della stagione.

E’ doveroso ringraziare e ricordare tutte le persone e le società che hanno animato questo derby perché grazie a loro alle partite della Broetto Virtus non ci si annoia mai!!

Innanzitutto vanno ricordati i match sponsor della partita: ANTENORE ENERGIA che dall’inizio dell’anno accompagna la società in molti suoi momenti credendo nei suoi valori sportivi e IL VECCHIO FORNAIO, azienda di Taggì di Sopra, “vecchio” amico della Virtus che ha deliziato tutti i presenti alla partita con le sue buonissime frittelle e torte al cioccolato perché è proprio il caso di dirlo…ogni momento è buono per qualcosa di dolce!!!

Presenti con un loro tavolino, i volontari dell’ADMO, l’associazione Donatori di Midollo Osseo che, dopo la presentazione in palestra a Rubano di giovedì scorso, ha “completato l’opera” presentandosi a tutti i tifosi presenti al match, perché FACCIAMO SQUADRA ANDANDO A CANESTRO CON LA VITA!!

A deliziare gli occhi di tutti i presenti, durante gli intervalli corti tra il I e il II e il III e il IV quarto, gli allievi del BALLET CENTER, DSC_9963 (800x511)Benedetta, Anna, Eleonora, Benedetta e Luca, allenati da Laura De Nicolao, hanno ballato da grandi artisti nonostante la loro giovanissima età…proprio bravissimi!!

DSC_9971 (800x524)

Infine (gli ultimi saranno sempre i primi, ricordiamocelo!!), ecco i ragazzini dell’under 13 del LIMENA BASKET che, allenati da Piero Bicchieri, grande amico della Virtus, in massa sono giunti insieme ai loro genitori a dare sostegno e a tifare per la Broetto.

A loro è stato riservato il grande onore di accompagnare l’ingresso in campo del capitano della Broetto e dei suoi compagni, mentre i pari età della Virtus accompagnavano i giocatori del Tramarossa Vicenza. IMG_0005404 (800x449)

A completare l’opera dei bravissimi under 13 una gara a squadre di tiri da 3, vinta dai ragazzi ospiti del Limena. IMG_0005402 (800x449)

Grazie a Tutti!!