Stagione 2020/2021 - campionato serie B

La Broetto torna subito in campo

Non c’è tempo per riposarsi, questa sera la Virtus gioca con Alto Sebino.

Giovedì partitella di calcetto per recuperare energie e sbollire la rabbia, ieri tiro e preparazione tecnica ai giochi degli avversari, questa sera alle 20.30 l’atteso match con Alto Sebino squadra che sta lottando con grande impegno per evitare i play-out e che ha nel mirino proprio i neroverdi che con le 7 ultime sconfitte hanno dato una gran frenata al loro campionato e stentano a ripartire.

Tre partite in una settimana sono un carico pesante per tutti, anche per la Broetto che pure in queste due partite ha potuto ruotare i suoi uomini più di altre concorrenti e anche dei prossimi avversari.

La partenza per Pisogne è prevista nel primo pomeriggio, la Broetto sarà al completo anche se la possibilità di entrare in campo di Canelo è in forte dubbio. JC non ha potuto giocare domenica a Orzinuovi per i problemi alla schiena, è uscito in preda ad un fortissimo attacco di crampi all’inizio dell’ultimo quarto della sfortunata partita di mercoledì contro Reggio Emilia. Al termine del riscaldamento lo staff tecnico seguendo le indicazioni del medico e del giocatore deciderà se portarlo in panchina.

La partita si gioca nella Palestra ‘A. Romele’ in via Caduti del Lavoro a Pisogne e per chi non possa sobbarcarsi la trasferta in terra bresciana, si potrà seguire in diretta anche da casa grazie al play-to-play dal sito della Lega Nazionale.