Stagione 19/20 campionato serie B

Finalmente si riparte!!!

La Virtus Basket Padova è orgogliosa di dare il via alla stagione sportiva 2017/2018 con tutti i suoi atleti dalla B al 2004 al Virtus Camp di Piancavallo il 29, 30 e 31 agosto.


Si tratta di un ritiro precampionato nella bella località friulana dove gli atleti passeranno 3 intensi giorni di allenamenti tecnici e atletici utilizzando le magnifiche strutture del villaggio sportivo. Una bellissima occasione per migliorarsi e divertirsi passando 3 giorni tutti assieme, atleti NeroVerdi del settore giovanile e giocatori della serie B!
Tutti i nostri giocatori avranno l’occasione di conoscersi, confrontarsi e lavorare con altri ragazzi più grandi, di altre categorie e addirittura con i giocatori della prima squadra che sicuramente hanno tantissimo da insegnare a tutti i più giovani.
Il lavoro sarà di grande qualità e verrà garantito dalla bellezza di due allenamenti al giorno coordinati da Daniele Rubini (coach serie B e responsabile tecnico Virtus Padova) e Davide Mazzonetto (preparatore atletico Virtus Padova) più tutto il resto dello staff Virtus Padova che sarà a disposizione dei ragazzi in ogni momento!
Gli allenamenti si terranno nel “Palasport Piancavallo” che dispone di 4 campi, di cui 2 regolamentari da Basket, e nel Palaghiaccio dove per l’occasione verranno allestiti altri due campi con 4 canestri per allenamenti di fondamentali individuali e l’attrezzatura necessaria per la preparazione atletica.
La medesima esperienza è stata sperimentata lo scorso anno con sole due squadre ed è stata talmente positiva da convincere lo staff tecnico a riproporla allargandola a tutto il settore giovanile e ai professionisti della prima squadra: qualità e quantità di lavoro sono garantite!

Il ritrovo per l’inizio delle attività è stato fissato per le ore 10.00 di martedi 29 agosto presso l’Eurosport Village in via Barcis 22, a Piancavallo (PN), dal villaggio tutte le strutture sportive sono comodamente raggiungibili a piedi.
Per partecipare ai tre giorni nella struttura alberghiera con la formula di pensione completa e con l’utilizzo delle strutture sportive vi ricordiamo di inviare una mail con la scheda d’iscrizione (già consegnata a tutte le squadre coinvolte) all’indirizzo virtuspadova@gmail.com