Stagione 2021/2022 - campionato serie B

COMUNICATO UFFICIALE – Dal 10 Gennaio obbligo di Green Pass Rafforzato

Care famiglie e cari atleti.

In riferimento al Decreto Legge n.229 del 30 dicembre 2021, comunichiamo che a partire da Lunedi 10 Gennaio 2022 per poter proseguire con le attività sportive ordinarie sarà richiesto il Green Pass Rafforzato, ottenuto a seguito dell’avvenuto ciclo vaccinale (anche dopo prima dose dopo 15 giorni fino a seconda dose) oppure a seguito dell’avvenuta guarigione.
Restano esenti da tale disposizione i minori di anni 12 ed i soggetti esclusi dalla campagna vaccinale con idonea certificazione medica.
Verranno pertanto verificati, a partire da lunedi 10 Gennaio, i Green Pass di tutti gli atleti durante le attività da parte dello staff della Virtus Basket Padova. Coloro che sono sprovvisti di Green Pass Rafforzato, non potranno prendere parte alle attivita’ sportive.

Le limitazioni vigenti ci permettono di proseguire regolarmente con le attività, fatto salvo per lo svolgimento di gare amichevoli, tornei e gare di campionato che sono state momentaneamente sospese dalla FIP, quindi la nostra attività ordinaria prosegue come da programma.

Auspicando in un miglioramento della situazione che possa permetterci di riprendere al 100% le attività sportive con la massima serenità, siamo a richiedervi la massima collaborazione per permettere alle nostre attività di non subire stop forzati, comunicando tempestivamente eventuali situazioni di contatti con positivi, sintomi o qualunque altra situazione riconducibile al Covid-19.

Auguriamo a tutti voi un felice weekend in attesa di rivedervi in palestra.

Virtus Basket Padova S.S.D. a R.L.