L’allenatore padovano pronto per la seconda stagione in panchina come Vice
Padova, 29.07.2025 – La Virtus Padova è lieta di annunciare che Mario Visentin sarà ancora il Vice Allenatore della prima squadra neroverde per il campionato di Serie B Interregionale 2025/2026.
Per Visentin, padovano DOC classe 2002, si tratta della terza stagione consecutiva, seconda come vice allenatore, sulla panchina della prima squadra al fianco di Coach Riccardo De Nicolao, a conferma di un percorso di crescita tecnico e personale fortemente legato ai colori neroverdi. Dopo l’esordio in prima squadra nel 2023/2024 come secondo assistente e la promozione al ruolo di vice allenatore nella passata stagione, Mario Visentin è pronto a continuare il suo cammino da allenatore, iniziato nel 2021 all’interno del settore giovanile virtussino.
“Sono davvero felice di poter proseguire il mio percorso al fianco di Coach De Nicolao e in Virtus, una società che ormai per me è casa. L’anno scorso è stato intenso e stimolante, con tante sfide ma anche soddisfazioni. Sono grato alla società e al Coach per la fiducia: lavorare ogni giorno per migliorare la squadra e me stesso è una grande opportunità che voglio continuare a sfruttare al massimo.” – ha dichiarato Mario Visentin – “La squadra è un gruppo giovane e rinnovato, ma certamente motivato e con voglia di lavorare: sarà nostro compito accompagnarlo in un percorso di crescita lavorando sodo fin dai primi giorni, perchè anche quest’anno ci attende un campionato altamente competitivo e sarà importante farci trovare pronti da subito.”