Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

IL PIGI TEAM TORNA A VINCERE 

Malcontenta (VE), 12,11.2024 –  La formazione di Coach Carpanese martedì scorso è stata impegnata nella  terza trasferta della stagione contro Malcontenta, vinta con il risultato di 87-77. Questa vittoria infonde molto coraggio nei ragazzi, reduci da diverse sconfitte.

PRIMO E SECONDO QUARTO
La formazione patavina gioca un ottimo primo quarto riuscendo ad imporre il suo gioco e i suoi ritmi. Nel secondo quarto i padroni di casa aumentano la loro pericolosità offensiva, riuscendo ad avvicinarsi pericolosamente, grazie ad un ottimo timeout del coach Carpanese riusciamo a riordinare le idee e a distaccarci di qualche altro punto. Il primo quarto vede il Pigi Team avanti di 10 punti, mentre il parziale del secondo quarto viene vinto da Malcontenta di 3 punti.

TERZO E QUARTO QUARTO

Nel terzo e quarto quarto la partita continua ad essere combattuta, le squadre sono sempre vicine con il punteggio e nessuna delle due è intenzionata a perdere, ma grazie all’ottima visione di gioco di Marconato, le giocate acrobatiche di Marangon e la splendida prestazione di Toma che può vantare 22 punti e 21 rimbalzi i ragazzi del Pigi Team portano a casa una meritata vittoria.

Il terzo quarto ha visto la squadra patavina avanti di 4 punti, mentre l’ultimo quarto viene vinto di 1 punto dai padroni di casa.

Ora la prossima sfida per la formazione patavina sarà contro Basket Candiana, giovedì 21 Novembre al Palasport di Rubano, andando alla ricerca di una seconda vittoria consecutiva.

B.C.M. MALCONTENTA  77 –  PIGI TEAM  87

Parziali: 16-26; 17-14 (33-40); 19-23 (52-63); 25-24 (77-87)