under13

Under 13 Academy si soffre ancora

Un altro weekend difficile per il gruppo Under 13 Academy, che soffre nella tana di Rubano contro gli amici del Cus Padova.
I giovani Virtussini si presentano in campo, per l’ennesima volta, poco concentrati e poco motivati e non riusciranno mai a prendere in mano le redini della partita.

Dopo un primo quarto da dimenticare con soli 4 punti realizzati, nel secondo periodo si nota qualche sprazzo di lucidità che ci permette di riagganciare gli avversari e di portarci in parità all’intervallo.
All’inizio del secondo tempo riusciamo a costruirci un piccolo vantaggio che però, purtroppo, è sufficiente solo a farci adagiare sugli allori ed a farci prontamente riagganciare dagli ospiti.
Il secondo tempo sarà poi condizionato da continui errori, poca presenza in difesa ed a rimbalzo, e poca lucidità. Tutti questi fattori consentiranno al Cus Pd di imporsi nel finale di partita e, meritatamente, di portare a casa il match.

Periodo di crisi per i nostri giovani 2008che dovranno presentarsi in palestra con  più costanza, dedizione e, soprattutto, volenterosi e disposti a sacrificarsi per la squadra e per i propri compagni.

Commenta tramite il tuo account Facebook