Under18

Under 18 Gold sempre avanti

Fortin e Pellegrini spingono gli Under 18 dell’Academy e l’Arcella viene superata di slancio. Giovedì prossimo si va in casa della Piovese.

Arcella – Virtus Padova Academy   34-68

Parziali: 2-19; 11-23; 12-15; 9-11.

Virtus Padova Academy: Varagnolo 5, Manzoni 12, Origani 5, Fortin 16, Tono 10, Ghinato, Meneghini 2, Pellegrini 10, Pavan 2, Croccolo 4, Schiavon 2, Peghin.

Sesta giornata per gli U18 Gold, impegnati in trasferta sul campo dell’Arcella! Formazione rimaneggiata con le prime convocazioni dell’anno per Peghin, di ritorno dalla lunga permanenza australiana, e Ghinato, ancora infortunato ma presente comunque fra i 12.

L’inizio è tutto a marca neroverde, Arcella trova un solo canestro nei primi dieci minuti ed il vantaggio per Padova si fa subito consistente. L’alternanza di difese dei padroni di casa non frena l’efficacia offensiva dell’Academy che riesce a trovare buone soluzioni da tutti i giocatori e gestire la partita fino alla fine.

Da segnalare le buone prestazioni di Fortin, miglior marcatore con 16 punti e Pellegrini, autore di una doppia doppia da 10 punti e ben 14 rimbalzi. Unica nota negativa l’infortunio di Meneghini al quale auguriamo di tornare disponibile il prima possibile!

Ora testa al prossimo impegno, sempre fuori casa con Piovese giovedì 21 alle 19.30.

Commenta tramite il tuo account Facebook