8429BC43-4921-40EF-9B39-4FBFC59B4AC8

Under 13 Academy pronti via!

Prima partita in casa per gli u13 Academy che affrontano i ragazzi della Pallacanestro Dese!

Ritmo della partita particolarmente spento da entrambi i lati del campo, ma i Virtussini riescono subito a guadagnare qualche punto in contropiede e ad accendere a tratti la partita con delle belle collaborazioni offensive chiudendo il primo quarto a +8 dalla squadra avversaria.
Il secondo quarto non è dei migliori, probabilmente anche a causa dell’orario mattutino, infatti il ritmo della partita si spegne sempre di più in nostro sfavore, troppi gli errori sottocanestro ed in fase difensiva, che permettono agli avversari di portarsi a casa il secondo quarto della partita con un parziale di 8-13.
Dopo l’intervallo la partita sembra prendere un altro ritmo, il tifo si fa sentire sempre di più, aumenta il numero di canestri sfruttati in contropiede e il distacco nei loro confronti, maggiore concentrazione e voglia di giocare da parte dei ragazzi Nero-Verdi! A parte qualche sbavatura di contorno i ragazzi sfruttano l’inerzia della partita vincendo entrambi i quarti rimanenti e portandosi a casa la prima vittoria stagionale col risultato di 61-39!
#tifiAMOvirtus

Commenta tramite il tuo account Facebook