5DD474F8-DBEC-449B-AD0B-3CA3C57BFEEE

Lunedì 16 ore 20.45 presentazione dell’Antenore Energia Virtus in piazza della Frutta

La Virtus Padova Antenore Energia in occasione dell’inizio della nuova stagione sportiva scende in piazza per abbracciare la sua gente e la sua città.

Lunedì 16 settembre a partire dalle ore 20.45 infatti nel cuore pulsante di Padova, ovvero nella stupenda cornice di Piazza della Frutta, si terrà la festa di avvio della stagione, intitolata “Tiri da 3: divertimento, basket e passione”. Un modo per  squadra e società per ritrovarsi con tutti i suoi tifosi prima del  via di un campionato 2019/20 che la vedrà impegnata con grandi ambizioni nella Serie B nazionale.

5DD474F8-DBEC-449B-AD0B-3CA3C57BFEEE

La protagonista assoluta della serata sarà ovviamente la prima squadra di coach Daniele Rubini, che per la prima volta al gran completo verrà presentata al pubblico insieme alla nuova divisa di gioco. Ma non solo. Graditi ospiti d’eccezione saranno poi i comici Marco e Pippo, che con la loro ironia e i loro sketch animeranno la serata in centro a Padova. Insieme a loro saranno presenti anche diverse autorità cittadine e sportive che porteranno i loro saluti ai tifosi padovani: già sicure le presenze dell’assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina e del Presidente FIP regionale Roberto Nardi. Preziosi partner della serata saranno poi Antenore Energia che anche per questa stagione sarà main sponsor Virtus, Renault Autobase che presenterà la Nuova Renault CLIO V con tanti regali da non perdere e Radio Padova che sarà media partner dell’evento.

L’organizzazione della manifestazione invece è stata affidata all’ associazione “Virtus nel Cuore” presieduta da Giorgio Maso, un progetto nato per convogliare attorno a Virtus sempre nuovi partner e rafforzare il legame tra squadra e città.

Durante la serata infine per i tifosi neroverdi sarà possibile acquistare in uno stand allestito appositamente gli abbonamenti della stagione della prima squadra o i biglietti della prima sfida stagionale di domenica 29 settembre contro Varese.

 

Commenta tramite il tuo account Facebook