4A51430C-EA07-4CB6-93C8-9033B7B12218

Riparte il minibasket Virtus, con Mauro Fornaro in regia

PADOVA A partire da lunedì 9 settembre riparte il minibasket targato Virtus Padova. Uno dei migliori settori giovanili d’Italia – che con le sue formazioni giovanili d’eccellenza in questi anni sta ben figurando al top nazionale – si rimette ufficialmente in moto.

Lo staff tecnico del minibasket a partire da questa stagione è stato rinnovato ed ampliato, con l’ingresso in squadra come responsabile tecnico di un vero specialista della categoria come Mauro Fornaro, docente formatore della FIP per gli allenatori ed ex responsabile minibasket di società di Serie A come Reyer Venezia e Basket Cento.

Ma ad essersi ampliata è anche l’offerta: infatti alle storiche palestre di via Tadi e di via Travain a Padova, di via Borromeo a Sarmeola di Rubano e alla palestra comunale di Saccolongo, da quest’anno le attività dei giovani neroverdi si svolgeranno anche nella palestra Civitas Vitae Sport di via Gemona alla Mandria e nella palestra Petter di via Antonio Da Noli a Montà.

Per informazioni su tutte le attività minibasket Virtus Basket Padova è possibile consultare il sito della Virtus Padova oppure contattare Mauro Fornaro al 338 2893785 o alla mail settore.minibasket@virtuspadova.com

Commenta tramite il tuo account Facebook