Radio_Padova

Un grande media partner per l’Antenore Energia Virtus

Radio Padova emittente nata nel 1975, azienda leader nella radiofonia, sarà il media partner della società di via dei Tadi per la corrente stagione sportiva.

Per Virtus Basket Padova avere sottocritto con Radio Padova questo contratto di collaborazione – precisa il dirigente responsabile Nicola Bernardi – è motivo di orgoglio e di soddisfazione. Si tratta infatti della radio storica della nostra città, di un’emittente principe degli ascolti con copertura pluriregionale e una redazione giornalistica che segue con grande attenzione le vicende del triveneto e in particolare del nostro territorio.

Con una punta di superstizione ricordo che Virtus e Radio Padova hanno già collaborato felicemente nel passato, più precisamente nel finire degli anni ’80 fu proprio l’emittente di Mazzocco e Galante a seguire i grandi successi della nostra società. Ricordo ancora la grande festa alla discoteca Vittoria Pub in via Savonarola, all’incrocio con riviera San Benedetto, con il “mitico” dj Cesare Mazzuccato per festeggiare la promozione dalla serie B.

Benvenuta quindi Radio Padova, un’altra grande realtà della nostra città che ci affianca in un progetto importante.

Commenta tramite il tuo account Facebook