antenore

Virtus da oggi è Antenore Energia Padova

Virtus Padova è lieta di annunciare che per la stagione 2018/2019 il nuovo main sponsor ufficiale sarà Antenore Energia, azienda padovana che si occupa di fornitura di luce e gas per casa ed impresa.

Una partnership quella tra Virtus Padova ed Antenore Energia che è nata ancora due anni fa e che la passata stagione è cresciuta con la sponsorizzazione in particolare del settore giovanile e dell’under 20, laureatasi campione regionale. Il logo di Antenore Energia quindi dopo essere stato presente sulle divise del nostro settore giovanile verrà proposto anche sulle nuove divise della prima squadra.

«Siamo entusiasti di questo accordo perché si tratta di una azienda seria, giovane, in crescita e in cui ci rispecchiamo per l’entusiasmo con cui affrontano le nuove sfide dichiara Nicola Bernardi, direttore generale Virtus Padova. Sono una realtà imprenditoriale attiva in molte società sportive padovane e averla come main sponsor per Virtus è motivo di orgoglio. Ci accomunano valori simili, oltre allo sport sono impegnati nel sociale e nella cultura e per noi questi sono aspetti importanti. Nel mercato in corso stiamo allestendo una importante squadra che sarà competitiva per la prossima stagione equesto accordo fa parte di una crescita sia sportiva che societaria che stiamo programmando con passione ed ambizione. Infine abbiamo sempre vissuto vicini perché la loro precedente sede si trovava a 50 metri da via dei Tadi mentre quella attuale è a Sarmeola in via della Provvidenza vicino a dove giochiamo, quindi era quasi destino che dovessimo lavorare così bene insieme».

«Come in ogni unione che si rispetti, è bello scegliersi. Antenore Energia ama il territorio in cui è nata e in cui sta crescendo e per questo sostiene le associazioni della città con cui condivide gli stessi valori nel modo di lavorare e nel guardare all’universo dei giovani. Virtus Padova è una di queste, ci siamo incontrati e ci siamo piaciuti, e così siamo diventati nuovi main sponsor di una realtà che è un punto di riferimento per lo sport padovano e che mette in pratica l’antico motto mens sana in corpore sano» dichiara invece Filippo Agostini, amministratore delegato di Antenore Energia.

Commenta tramite il tuo account Facebook