DSC_9200 (800x510)

Situazione caviglie e pullman per Rimini

La trasferta di Rimini si avvicina, ecco le ultime notizie dall’infermeria … anzi dall’ortopedia!

Domenica si gioca la terza giornata del campionato di serie B e il team della Virtus Padova sta preparando la valigia per il mare. I neroverdi sono attesi infatti dalla gara esterna con i Crabs che si disputerà domenica (inizio ore 18.00) nello storico palasport Flaminio di Rimini.

Questo inizio di settimana è stato particolarmente travagliato per i ragazzi di Rubini che si sono allenati a ranghi talmente ridotti da costringere il coach a cambiare il programma allenamenti della settimana. Da domani la situazione dovrebbe migliorare: Federico Miaschi ha concluso gli impegni con le giovanili della Reyer e quindi tornerà con i compagni della B, inoltre dovrebbero sciogliersi le prognosi sia per JC Canelo, che questa sera era in palestra ma non si è allenato, che per Marcone Lazzaro il quale, a seguito della storta patita nel primo tempo della partita con i Tigers, ha voluto giocare pur di riuscire a vincere una partita che ormai sembrava sfuggire di mano, e alla fine si è ritrovato con una caviglia gonfia come un melone.

Per chi volesse seguire la squadra in Romagna sarà possibile farlo grazie al pullman organizzato dal club di Energia Nero Verde. Per partecipare è necessario prenotare il posto chiamando Roberto Longo.

Commenta tramite il tuo account Facebook