Play-off_2017

Final Four di serie B con TV Pass

Nel weekend si decidono le tre promozioni in serie A. Orzinuovi e Bergamo del nostro girone sfidano Napoli e Montegranaro. Grazie alla Lega sarà possibile seguire da casa le appassionati gare.

Lega Nazionale Pallacanestro informa tutti coloro già in possesso di un abbonamento attivo alla piattaforma di LNP TV PASS, che lo stesso consentirà in questo weekend la visione delle dirette della Citroën Final Four 2017 di Serie B, in programma il 10 ed 11 giugno a Montecatini Terme. Pur non essendo inserito all’interno dei pacchetti proposti, l’evento di Montecatini, con le tre promozioni in Serie A2 in palio, risulta di particolare interesse anche per quanti hanno seguito nel corso dell’anno la stagione del secondo campionato nazionale. Da qui la decisione di offrire agli abbonati le emozionanti sfide del PalaTerme.
Ecco il calendario della Citroën Final Four Serie B 2017.

SABATO 10 GIUGNO

Ore 18.00 Co.Mark Bergamo – Poderosa Montegranaro (vincente promossa in A2)

Ore 20.30 Agribertocchi Orzinuovi – Cuore Napoli Basket (vincente promossa in A2)

DOMENICA 11 GIUGNO

Ore 18.00 Finale tra le perdenti della prima giornata (vincente promossa in A2

PER I NON ABBONATI AD LNP TV PASS

Per quanti non sono abbonati ad LNP TV PASS (https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it) ma vogliano seguire l’evento, LNP ha istituito una scontistica speciale che consente di seguire la Final Four. Ed, a seguire, restare abbonato alla piattaforma che proporrà le gare in diretta della Serie A2 2017/2018 ad un prezzo molto vantaggioso.
Per poter avere accesso alla visione delle gare basta andare sulla piattaforma di registrazione (https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/registrati/?lang=it) e si ha diritto ad uno sconto del 50% sulla formule di abbonamento POSTSEASON attualmente attiva e che ricordiamo.

“Postseason”, a 9.95€ (-50’% sul prezzo intero): se sottoscritto, consente l’accesso alla piattaforma per 6 mesi; ed alla scadenza, attraverso la policy del tacito consenso, di estendere automaticamente il proprio abbonamento nella formula HALF SEASON Serie A2 2017/2018 (al prezzo che sarà indicato nelle comunicazioni).

Esempio: abbonandosi il 10 giugno, l’abbonamento è attivo da subito ed è valido fino al 10 dicembre 2017. Con lo stesso abbonamento si ha di conseguenza libero accesso alle dirette dei primi due mesi del campionato 2017/2018 ed all’archivio di tutte le gare di A2 disputate nella stagione 2015/2016 e 2016/2017. Compresi gli eventi come Supercoppa e Coppa Italia.
(Nota: se alla scadenza dei 6 mesi si vuole uscire dall’abbonamento, l’unica modalità ammessa è quella di cancellare il proprio profilo nella pagina Il Mio Account).

In alternativa, potete attivare la formula di abbonamento mensile.


- “Mensile” a 10.95€: va in scadenza al termine del giorno 30 dalla sottoscrizione dell’abbonamento, ed a seguire in rinnovo automatico nella formula MENSILE alle tariffe applicate per la stagione 2017/2018. Consente sempre l’accesso all’archivio di LNP TV, ma non alle agevolazioni di tariffa per la stagione 2017/2018 nelle forme di abbonamento diverse dal MENSILE (Nota: se alla scadenza del mese si vuole uscire dall’abbonamento, l’unica modalità ammessa è quella di cancellare il proprio profilo nella pagina Il Mio Account).

INFO – Per tutte le informazioni legate ad LNP TV PASS la mail di assistenza cui potete rivolgervi è lnp@streamamg.

Commenta tramite il tuo account Facebook