gunter

Con l’inizio del campionato si aggiorna la veste grafica del sito

Novità  grafiche per  il nostro sito che  anno dopo anno ha  aumentato i suoi  lettori divenendo punto di riferimento oltre che di informazione.

Gunter ci sta lavorando da un po’ e presto il sito cambierà la sua veste grafica che verrà aggiornata alle nuove tendenze del web. I più attenti da qualche tempo si saranno accorti che la sezione della rassegna stampa ha già recepito una nuova impostazione. Nei primi giorni qualche disorientamento si deve mettere in preventivo per chi da tempo è abituato all’attuale impostazione, ma basteranno pochi giorni per riorganizzarsi e per rendersi conto che i contenuti resteranno sempre vivi grazie ad aggiornamenti continui e nelle sezioni interne si continueranno a trovare tutte le notizie dell’universo virtussino che dallo scorso anno hanno raggiunto l’eccellenza con i roster, i risultati, i tabellini e le classifiche di tutte le squadre giovanili, la rassegna stampa e il programma settimanale di tutte le squadre.
A quando la novità? Gunter sta facendo il possibile perché il 9 ottobre, in occasione dell’esordio casalingo della Broetto contro Iseo, queste pagine siano rinnovate.

Commenta tramite il tuo account Facebook