www.virtuspadova.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Prima squadra news Riuscitissima la Festa di Natale in neroverde

Riuscitissima la Festa di Natale in neroverde

Email Stampa PDF

Un bel successo ha premiato l'impegno di Massimo e Michele Caiolo, il primo alla console e il secondo in campo a presentare la serata, nell'organizzazione della Festa di Natale.

Fuori dalle quinte gli altri due motori dell'iniziativa, Federico Santinon e Mario Ruggero, oltre agli altri tecnici neroverdi che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa.

Si è iniziato con i giochi dei bambini del minibasket per i quali non deve essere stato facile convincere i genitori a rinunciare al pomeriggio di compere natalizie. Quindi il trionfale ingresso in campo di tutte le squadre e l'inizio dei discorsi ufficiali con il presidente Gianfranco Bernardi, più emozionato che mai, a dare il benvenuto a tutti i presenti e a rimarcare le finalità della società che dal 1945 svolge la sua attività all'ombra della Cattedrale. Presenti l'ex assessore allo sport del Comune di Padova e attuale consigliere della Regione Veneto Claudio Sinigaglia, gli assessori allo Sport Umberto Zampieri e all'Istruzione Claudio Piron, il presidente della F.I.P. Provinciale Riccardo Guolo.

 

Terminati i discorsi sono stati assegnati i riconoscimenti ai neroverdi del 2010. Il presidente onorario Rino Pavanello, il coach Maurizio Benetollo, il capitano Mauro Varotto, il giocatore della prima squadra Samuele Zonta, il miglior giovane Filippo Sabbadin, i genitori Adriano Volpin (papà Fox) e Alberto Degani (papà Dega), curatori dei blog sulle giovanili neroverdi.

 

Alla fine, sospesa la proiezione delle fotografie tratte dall'archivio societario, è stato finalmente presentato lo spot che tanta curiosità aveva sollevato. Un paio di minuti, forse tre, una fotografia e una qualità generale di altissimo livello, nessuna parola, solo una scritta finale ma tantissime emozioni e un succedersi di significati. Bellissimo. Presto sarà parte del nostro sito.

Ringraziamo papà Fox, alias Volpin, per le foto che accompagnano queste righe e per tutte le altre che è possibile vedere nell'Album Fotografico del suo blog Neroverdi '95.

 

Sondaggi

Buoni propositi per il nuovo anno
 
Non è importante chi comincia la partita, ma chi la finisce

John Wooden







Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo Virtus!

SITI AMICI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner